Skip to main content

Assistenza Remota Photorec

Il software di Assistenza Remota potrebbe esserti utile se hai bisogno di supporto tecnico per il funzionamento dei software o per richieste specifiche durante la creazione dei tuoi ordini.

Seleziona l’applicazione corretta in base al sistema operativo che stai utilizzando e telefona al Servizio Clienti Photorec per ricevere assistenza.

Scarica per Windows Scarica per Mac OSX

Come utilizzare il controllo remoto

su Windows

  1. Scarica il software ed avvialo.
  2. Fornisci il tuo ID presente nel pannello in alto a sinistra.
  3. Accetta la richiesta di controllo che ti verrà proposta.

su Mac OSX

  1. Scarica il software ed avvialo. Dopo averlo aperto, fai doppio click sull’icona rossa AnyDesk.
  2. Clicca sul tasto Apri se ti appare la finestra che ti avvista che è un’app scaricata da internet.
  3. Dal pannello di sinistra arancione, clicca sul testo Configure per poter concedere l’assistenza remota.
  4. Si aprirà la finestra Impostazioni, Sicurezza e Privacy. Clicca sul lucchetto e inserisci la password del tuo Mac.
  5. Nella scheda Privacy, concedi l’accesso a Anydesk nelle sezioni Accessibilità e Registrazione schermo. Se ti viene richiesto di uscire da AnyDesk, clicca su Esci.
  6. Avvia AnyDesk e fornisci il tuo ID presente nel pannello in alto a sinistra.
Close Menu
[php function=5]

Photorec, una storia di passione per la fotografia iniziata oltre 50 anni fa.
Dal piccolo laboratorio degli anni 50 alla grande industria fotografica di oggi.
Continuare a stampare fotografia innovando costantemente tecnologia, metodi e approccio del mercato.
Questa è la strada che Photorec percorre da sempre e che ci ha portato a condividere con Voi la bellezza del nostro lavoro nell’era del digitale.