
Il software di Assistenza Remota potrebbe esserti utile se hai bisogno di supporto tecnico per il funzionamento dei software o per richieste specifiche durante la creazione dei tuoi ordini.
Seleziona l’applicazione corretta in base al sistema operativo che stai utilizzando e telefona al Servizio Clienti Photorec per ricevere assistenza.
Come utilizzare il controllo remoto
su Windows
- Scarica il software ed avvialo.
- Fornisci il tuo ID presente nel pannello in alto a sinistra.
- Accetta la richiesta di controllo che ti verrà proposta.
su Mac OSX
- Scarica il software ed avvialo. Dopo averlo aperto, fai doppio click sull’icona rossa AnyDesk.
- Clicca sul tasto Apri se ti appare la finestra che ti avvista che è un’app scaricata da internet.
- Dal pannello di sinistra arancione, clicca sul testo Configure per poter concedere l’assistenza remota.
- Si aprirà la finestra Impostazioni, Sicurezza e Privacy. Clicca sul lucchetto e inserisci la password del tuo Mac.
- Nella scheda Privacy, concedi l’accesso a Anydesk nelle sezioni Accessibilità e Registrazione schermo. Se ti viene richiesto di uscire da AnyDesk, clicca su Esci.
- Avvia AnyDesk e fornisci il tuo ID presente nel pannello in alto a sinistra.