E’ ora possibile scaricare il programma di installazione del Getphoto3 comprensivo dell’aggiornamento Autunno 2017. Nei prossimi giorni, come sempre, verrà reso disponibile anche l’aggiornamento automatico per tutti i fotonegozianti. (Scarica ora Getphoto3)

Quali novità sono presenti in questo aggiornamento?

L’aggiornamento Autunno 2017 del Getphoto3 rinnova il catalogo prodotti, riordinando meglio le categorie di appartenenza degli articoli e semplificando il processo di scelta per le stampe.

Novità ORIGINAL vs CONTROLLED

Abbiamo pensionato la vecchia classificazione AVANT, PROFESSIONALE, ICC che risultava troppo dispersiva e la abbiamo sostituita con 2 macro gruppi chiamati ORIGINAL e CONTROLLED, più semplici da ricordare e più facili da identificare.

Novità CALENDARI 2018

Questo aggiornamento prepara il Getphoto3 per il prossimo Natale rendendo disponibili i Calendari 2018 e diverse nuove idee regalo. Per poter comporre i nuovi calendari dovrai necessariamente aggiornare anche il Fototaxi3 Full

Dal Getphoto grazie all’integrazione con il fototaxi3 potrai ordinare direttamente i calendari 2018

  • Classici Rikorda*
  • Multipagina Rikorda*
  • Classici Disney*
  • Multipagina Disney*
  • 30×45 con confezione Regalo

*  Richiede Fototaxi3 full aggiornato.

Novità CODICI COLORE

Per semplificarti la ricerca tra listino e catalogo getphoto abbiamo introdotto i codici colore. Nel listino troverai i prodotti divisi per categoria (stampe, arredo, pannelli, idee regalo) ed ogni categoria ha un colore di riferimento, lo stesso colore è stato usato nel catalogo getphoto3. Ti sarà così più semplice identificare dove ordinare un determinato articolo o al contrario cercarne il prezzo al pubblico.

Novità ULTERIORI MODIFICHE

Oltre alle modifiche al catalogo prodotti, cosa cambia nel programma:

  • Il programma è stato aggiornato alla versione 4.1.3.3
  • Sono stati risolti diversi bug minori
  • Sono ora disponibili e pre-impostati i prezzi al pubblico per tutti i prodotti (è sempre possibile modificarli a piacimento)

La nuova versione di Getphoto3 sarà distribuita in configurazione FLASH, tuttavia qualora si preferisse usare la versione AIR è possibile commutarne il funzionamento semplicemente eseguendo il programma “commutaAir.exe” presente all’interno della cartella del Getphoto3.

Leave a Reply